Di Marzio: "Giocatori a disagio con Sarri, Dybala in primis"

Di Marzio: “Giocatori a disagio con Sarri, Dybala in primis”


Intervistato da TMW Radio, Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato di gennaio e del rapporto dei giocatori della Juventus con Sarri.

SPOGLIATOIO CON SARRI

La Juventus non sta dimostrando l’espressione di calcio del suo allenatore. I campioni non devi farli giocare in maniera scolastica. Dovrebbero vedersi di più sia la difesa alta che gli inserimenti dei terzini. Sarri è in difficoltà in questo momento, da ciò che so da notizie di spogliatoio, i giocatori si sentono a disagio. Soprattutto Dybala“.

RESOCONTO GIRONE D’ANDATA

Ronaldo è ancora il numero uno, non è facile riconfermarsi a questi livelli e lui lo ha fatto. Il Napoli è il flop, dopo ciò che aveva dichiarato Ancelotti si pensava potesse lottare per lo scudetto, era contento del mercato. Anche Lozano è stato un flop come gli altri acquisti”.

SCAMIO POLITANO-SPINAZZOLA

“Operazione vantaggiosa per entrambi. Conte ha bisogno di un quinto che sa fare entrambe le fasce, Politano tornerebbe esterno alto. Le romane mi stanno sorprendendo, faranno bene”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy