Hernanes pronto a tornare a Torino: aperta un’azienda vinicola

In Italia lo ricordano soprattutto i tifosi della Lazio, ma durante la sua carriera Hernanes è passato anche dall’Inter e soprattutto dalla Juventus. Dopo 24 presenze e due gol il calciatore venne ceduto all’Hebei Fortune nel febbraio 2017, lasciando senza troppi rimpianti i bianconeri, con il Piemonte però che sembra essergli rimasto particolarmente caro.

Goal.com ci informa infatti che “il Profeta” sta preparando il suo ritorno a Torino ma dopo la fine della sua carriera: ha aperto un’azienda vinicola che porta il suo nome in provincia di Asti, a Montaldo Scarampi. Il calciatore è pronto ad una nuova avventura dopo la chiusura del suo contratto con il San Paolo, ma non nel mondo del calcio.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie