Juventus-Inter, è show da scudetto

La prima pagina odierna de “Il Corriere dello Sport” è dedicata a Juventus e Inter, protagoniste del turno di campionato dell’Epifania.

I bianconeri, grazie a una meravigliosa tripletta di CR7 e al goal di Higuain, hanno travolto 4-0 il Cagliari, rivelazione di questa prima parte di campionato. Un secondo tempo ad altissimi ritmi ha permesso agli uomini di Maurizio Sarri di portare sui binari giusti una partita che, nella prima frazione di gioco, era apparsa più complicata del previsto.

La risposta serale dell’Inter, però, non è stata da meno. Con un netto e meritato 1-3, i nerazzurri hanno nuovamente agganciato la Juventus in vetta alla classifica, tornando a vincere al San Paolo in campionato dopo 23 anni. Protagonisti del match i soliti Lukaku e Lautaro Martinez, una delle coppie più affiatate di questa stagione.

A una sola giornata dalla fine del girone d’andata, Juventus e Inter continuano la loro corsa in vetta. Sabato, a San Siro, arriva “l’Atalanta dei miracoli”, mentre la Vecchia Signora, domenica sera, andrà in scena nella Capitale, contro una Roma desiderosa di riscatto dopo la sconfitta interna con il Torino.

Simone Nasso

Impostazioni privacy