Paratici+nel+prepartita%3A+%26%238220%3BMercato+chiuso+con+Kulusevski%2C+Emre+Can+resta%26%238221%3B
spaziojit
/2020/01/06/paratici-nel-prepartita-mercato-chiuso-concluso-con-kulusevski-emre-can-resta/amp/
Ultim'ora Juventus

Paratici nel prepartita: “Mercato chiuso con Kulusevski, Emre Can resta”

Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della partita contro il Cagliari:

Abbiamo fatto un grande sforzo per Kulusevski e quindi il nostro mercato invernale è finito così. Ci sarebbe piaciuto portarlo subito a Torino ma siamo contenti così siccome gli accordi erano chiari fin dall’inizio della trattativa: sarebbe rimasto a Parma. Sarà molto importante per la Juventus del futuro. Lo scambio Emre Can-Paredes? Lo escludo: Emre è uno dei centrocampisti più ambiti a livello internazionale ma è molto importante per noi e continuerà a far parte del nostro progetto. L’inserimento di Rabiot? Ha pagato gli 8 mesi di inattività e comunque quando ha giocato ha sempre fatto molto bene, sia in campionato che in Champions, a Genova è stato addirittura il migliore in campo. Siamo convinti che sia un calciatore forte e importante, come lo era già nel PSG: è una sicurezza e non un punto di domanda. A centrocampo come in difesa abbiamo una rosa molto importante e competitiva: alcune volte ci sono scelte difficili e qualcuno rimane fuori ma è l’unico modo per giocare ad altissimo livello.

This post was last modified on 6 Gennaio 2020 - 18:22

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale