Deschamps: "Ronaldo è un giocatore decisivo, la Juventus può vincere la Champions"

Deschamps: “Ronaldo è un giocatore decisivo, la Juventus può vincere la Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Didier Deschamps con le sue prestazioni in maglia bianconera ha contribuito al cammino trionfale in Champions League del 1995-1996. Meno fortunata la sua esperienza da allenatore della Juventus, terminata ancor prima della conclusione della stagione 2006-2007 per divergenze con l’allora dirigenza sabauda.

A margine della premiazione ai Globe Soccer Awards di Dubai il commissario tecnico della Francia ha parlato della Juventus e soprattutto di Cristiano Ronaldo, come riporta Tuttosport:

Ronaldo è un grande campione, ad alto livello da tanti anni, e che ha ancora voglia di segnare e vincere trofei. Nonostante l’età che avanza è un grande professionista che ha molta grinta. Lui è ancora un giocatore decisivo anche se corre meno di 4-5 anni fa: c’è da dire però che corre meglio. Quando gioca nella tua squadra può fare la differenza in ogni momento. La Juventus gioca per vincere la Champions League e ha come concorrenti 7-8 squadre, tutte con grande qualità.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy