Juventus Women: è di Galli il gol più bello della decima giornata

Juventus Women: è di Galli il gol più bello della decima giornata
Aurora Galli, 20 anni, centrocampista centrale

Il tiro a giro di Aurora Galli è stato selezionato come miglior gol della 10° giornata del campionato di Serie A femminile.

La pregevole rete della centrocampista bianconera siglata contro la Pink Bari, oltre al lato estetico, si è risultata fondamentale anche dal punto di vista pratico, dato che ha permesso alla Juventus Women di vincere la partita e rimanere in testa alla classifica.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie