Verso Sampdoria-Juventus: riunione tecnica in vista, tridente monstre verso la conferma

Verso Sampdoria-Juventus: riunione tecnica in vista, tridente monstre verso la conferma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ il giorno di Samp-Juve, in campo alle 18.55 a Marassi, nell’insolito anticipo della 17esima giornata di serie A. I tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, in una sfida importantissima per entrambe: il doria cerca continuità dopo la vittoria nel derby, per continuare a muovere la deficitaria classifica, mentre i bianconeri vogliono allungare sull’Inter, in attesa che i nerazzurri affrontino il Genoa. Ancora dei dubbi per Sarri che deve scegliere tra Can e Matuidi a centrocampo e se schierare o meno il tridente. In caso contrario, pronto Bernardeschi dal 1′.

Riunione tecnica in vista prima della partita. Maurizio Sarri sembra voler confermare il tridente formato dai tre fenomeni e Rabiot a centrocampo.

Modulo a specchio, invece, per Ranieri. Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Can; Dybala; Higuain, Ronaldo. All. Sarri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy