L'Atalanta sogna in grande: Mandzukic per la Champions

L’Atalanta sogna in grande: Mandzukic per la Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da tempo fuori dal nuovo progetto tecnico di Maurizio Sarri, con ogni probabilità Mario Mandzukic lascerà Torino nella prossima sessione invernale di mercato.

Dopo le varie ipotesi estere e la pista Milan (nel caso in cui Ibrahimovic non dovesse sposare la causa rossonera), ecco spuntare una vera e propria suggestione per l’attaccante croato.

Secondo quanto riportato da “Il Giorno”, l’ex Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta, alla ricerca di un attaccante con esperienza per affrontare al meglio la doppia sfida di Champions League contro il Valencia.

La Vecchia Signora vorrebbe monetizzare dalla cessione di Mandzukic, mentre i bergamaschi sarebbero disposti a trattare solo per un prestito semestrale, a causa dell’elevato ingaggio del calciatore.

Insomma, una trattativa che, economicamente parlando, appare di difficile realizzazione, anche se un eventuale inserimento di Pasalic (che piace ai bianconeri) potrebbe agevolare l’accordo.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy