Juventus+Women+%26%238211%3B+Pink+Bari+2-0%2C+le+pagelle%3A+Galli+fondamentale%2C+Bonansea+incontenibile
spaziojit
/2019/12/14/juventus-women-pink-bari-2-0-le-pagelle-galli-fondamentale-bonansea-incontenibile/amp/

Juventus Women – Pink Bari 2-0, le pagelle: Galli fondamentale, Bonansea incontenibile

Allo stadio Ale&Ricky di Vinovo va in scena l’ultima partita del 2019 della Juventus Women, si sfidano Juventus e Bari. Le bianconere ci mettono soltanto 20′ minuti a portarsi in vantaggio con un bel sinistro di Cernoia, a siglare il secondo gol ci pensa Aurora Galli con un destro a giro dal limite dell’area. Bianconere che vincono così il titolo di campioni di inverno. Le pagelle:

GIULIANI 6,5 – non viene mai impegnata, soltanto una volta e fa un intervento degno di nota.

HYYRYNEN 6,5 – molto propositiva in avanti, le azioni oggi sono quasi tutte sulla sua corsia, qualche cross sbagliato di troppo.

GAMA 6,5 – torna dopo le due partite di riposo e si fa subito vedere facendo un paio di azioni addirittura da esterno alto, sempre attentissima in difesa.

SEMBRANT 6,5 – come al solito è un muro, certezza difensiva, anche bomber sui calci d’angolo, infatti, oggi, di testa sfiora l’incrocio dei pali.

BOATTIN 6 – probabilmente non ancora al meglio dopo il leggero infortunio subito nella scorsa giornata, viene cercata poco dalle compagne nonostante si proponga spesso.

GALLI 7,5 – per il suo compleanno (ieri) decide di regalarsi un gol, uno splendido destro a giro dal limite dell’area, si trova nelle condizioni di poter segnare altre due volte ma il portiere avversario non le permette la gloria, si contraddistingue per grinta e coraggio oggi, non concede niente alle avversarie.

ROSUCCI 6,5 – meno brillante rispetto alle scorse partite, prova una girata in area che sfortunatamente esce dallo specchio della porta, ha raggiunto la miglior condizione, fondamentale nel gioco bianconero.

PEDERSEN 6 – oggi meno precisa del solito nelle chiusure, concede qualcosa di troppo alle avversarie, manca la rete per un soffio.

CERNOIA 6,5 – si trova davanti al portiere e le responge la conclusione, pochi minuti più tardi però porta in vantaggio le bianconere, corre e spende moltissimo, rapida e propositiva.

BONANSEA 7 – tornata in forma, corre e salta le avversarie, le manca solo il gol, fornisce anche a Cernoia l’assist per il vantaggio bianconero.

GIRELLI 6,5 – oggi un po’ sottotono, meno in partita del solito, nonostante questo spende tantissimo per le compagne.

MARIA ALVES 6 – sempre velocissima, riesce a superare le avversarie in velocità con facilità, oggi si propone meno del solito.

STASKOVA 5,5 – giocatrice fisica, forse troppo, spesso fallosa, deve ancora ambientarsi probabilmente la giovanissima classe 2000.

PANZERI 6 – entra in campo per concedere un po’ di meritato riposo a Sembrant, adattata a centrale difensivo fornisce comunque una buona prestazione.

GUARINO 7 – prepara sempre al meglio le sue ragazze che scendono sempre in campo con grinta, nonostante ciò da indicazioni alle sue ragazze per tutta la partita.

This post was last modified on 14 Dicembre 2019 - 17:17

Miriana Cardinale

Share
Published by
Miriana Cardinale