Juventus Women – Pink Bari 2-0, le pagelle: Galli fondamentale, Bonansea incontenibile

Allo stadio Ale&Ricky di Vinovo va in scena l’ultima partita del 2019 della Juventus Women, si sfidano Juventus e Bari. Le bianconere ci mettono soltanto 20′ minuti a portarsi in vantaggio con un bel sinistro di Cernoia, a siglare il secondo gol ci pensa Aurora Galli con un destro a giro dal limite dell’area. Bianconere che vincono così il titolo di campioni di inverno. Le pagelle:

GIULIANI 6,5 – non viene mai impegnata, soltanto una volta e fa un intervento degno di nota.

HYYRYNEN 6,5 – molto propositiva in avanti, le azioni oggi sono quasi tutte sulla sua corsia, qualche cross sbagliato di troppo.

GAMA 6,5 – torna dopo le due partite di riposo e si fa subito vedere facendo un paio di azioni addirittura da esterno alto, sempre attentissima in difesa.

SEMBRANT 6,5 – come al solito è un muro, certezza difensiva, anche bomber sui calci d’angolo, infatti, oggi, di testa sfiora l’incrocio dei pali.

BOATTIN 6 – probabilmente non ancora al meglio dopo il leggero infortunio subito nella scorsa giornata, viene cercata poco dalle compagne nonostante si proponga spesso.

GALLI 7,5 – per il suo compleanno (ieri) decide di regalarsi un gol, uno splendido destro a giro dal limite dell’area, si trova nelle condizioni di poter segnare altre due volte ma il portiere avversario non le permette la gloria, si contraddistingue per grinta e coraggio oggi, non concede niente alle avversarie.

ROSUCCI 6,5 – meno brillante rispetto alle scorse partite, prova una girata in area che sfortunatamente esce dallo specchio della porta, ha raggiunto la miglior condizione, fondamentale nel gioco bianconero.

PEDERSEN 6 – oggi meno precisa del solito nelle chiusure, concede qualcosa di troppo alle avversarie, manca la rete per un soffio.

CERNOIA 6,5 – si trova davanti al portiere e le responge la conclusione, pochi minuti più tardi però porta in vantaggio le bianconere, corre e spende moltissimo, rapida e propositiva.

BONANSEA 7 – tornata in forma, corre e salta le avversarie, le manca solo il gol, fornisce anche a Cernoia l’assist per il vantaggio bianconero.

GIRELLI 6,5 – oggi un po’ sottotono, meno in partita del solito, nonostante questo spende tantissimo per le compagne.

MARIA ALVES 6 – sempre velocissima, riesce a superare le avversarie in velocità con facilità, oggi si propone meno del solito.

STASKOVA 5,5 – giocatrice fisica, forse troppo, spesso fallosa, deve ancora ambientarsi probabilmente la giovanissima classe 2000.

PANZERI 6 – entra in campo per concedere un po’ di meritato riposo a Sembrant, adattata a centrale difensivo fornisce comunque una buona prestazione.

GUARINO 7 – prepara sempre al meglio le sue ragazze che scendono sempre in campo con grinta, nonostante ciò da indicazioni alle sue ragazze per tutta la partita.

Impostazioni privacy