Nedved a Sky: “Stasera schieriamo la migliore formazione possibile”

Nel pre partita di Bayer Leverkusen-Juventus, ha parlato anche Pavel Nedved ai microfoni di Sky, queste le sue dichiarazioni.

NOVITÀ DI FROMAZIONE

“Non cambia niente, abbiamo schierato la formazione migliore secondo il momento, abbiamo una rosa di assoluto valore, chiunque scenderà in campo sarò in grado di fare una grande partita e provare a vincere”.

COSA ASPETTARSI

“Voglio vedere grandi motivazioni, la Champions fa questo effetto. Oggi il Bayer si deve giocare il passaggio del turno, sarà una bella prova anche per quelli che hanno avuto meno spazio”.

ELIMINAZIONE INTER

“Non mi preoccupa più di tanto, giocheranno l’Europa League e vorranno vincere, in campionato hanno un passo importante ma noi non siamo da meno. È un bel campionato, c’è anche la Lazio e può rientrare anche qualche altra squadra”.

ALTERNATIVE COI FIOCCHI

“La Juve ha una rosa molto valida, ci sono due titolari per ruolo. Deve essere una bella prova per i giovani come Demiral e Rabiot Non è mai facile giocare in Germania, sanno metterti sotto pressione. Ho aspettative molto alte, sono molto curioso. Abbiamo subito una sconfitta all’ultima e non ci piace perdere due partite di fila”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()