Valcareggi: "Scambio Chiesa-Emre Can impossibile, con la Lazio conta solo vincere"

Valcareggi: “Scambio Chiesa-Emre Can impossibile, con la Lazio conta solo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il noto procuratore Furio Valcareggi, ospite a TMW Radio, ha parlato dei temi caldi di questa settimana, dando le sue opinioni su Lazio-Juventus di sabato sera e sul futuro di Federico Chiesa.

LAZIO-JUVENTUS

“La Juventus, quando ci sono partite così importanti, vince. Vince quando deve vincere, c’è poco da fare. Sia Inter che Juve sono favorite rispettivamente contro Roma e Lazio. Conte sta riuscendo a mettere in dubbio i nove anni di egemonia della Juventus, è il suo bello. Sarebbe una storia incredibile se vincesse insieme a Marotta, chissà a Torino come reagirebbero”.

FEDERICO CHIESA

“Chiesa vuole andare via, lo racconta un po’ la cronaca e un po’ tutti quanti. Commisso tenendolo ha fatto un capolavoro. Adesso sarebbe impossibile trattenerlo ancora, penso stia facendo delle valutazioni per darlo via a Giugno. Deve stare tranquillo per il suo futuro, Scambio con Emre Can? Nn credo, andrà via solo per soldi”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy