Bonansea scrive un pezzo di storia: entra nella top 100 calciatrici al mondo

Bonansea scrive un pezzo di storia: entra nella top 100 calciatrici al mondo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Barbara Bonansea entra per la prima volta nella storia, entra nella top 100 calciatrici al mondo e lo fa partendo dalla posizione numero 53, della classifica stilata da “The Guardian”.

Il quotidiano inglese si complimenta con la numero 11 bianconera, spiegando che è sempre stata una delle migliori attaccanti in scala internazionale, molti dei successi bianconeri sono avvenuti anche grazie a lei e alle sue ottime prestazioni. Tuttavia il momento in cui Barbara Bonansea ha brillato maggiormente secondo “The Guardian” è stato ai Mondiali in Francia, in cui Barbara ha collezionato una doppietta nel primo match contro l’Australia. Oltre a questa doppietta al Mondiale Bonansea ha collezionato ottime prestazioni, anche grazie a queste nel giorno di Santa Barbara, la numero 11 bianconera Barbara Bonansea entra nella storia posizionandosi in 53esima posizione nella top 100.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy