Modric attacca: "L'assenza di Ronaldo? Il calcio è rispetto"

Modric attacca: “L’assenza di Ronaldo? Il calcio è rispetto”


Luka Modric è stato il grande assente nella classifica del Pallone d’Oro 2019. Il detentore del premio ha però presenziato all’evento, consegnando il trofeo nelle mani di Lionel Messi. Come riporta Sky Sport, la stella del Real Madrid a fine della serata ha detto la sua su Cristiano Ronaldo, che ha disertato l’evento:

Sono a questa cerimonia perché il calcio è rispetto: sono venuto a consegnare il premio a Messi e a congratularmi con lui. Si deve essere presenti anche quando non si vince proprio per mostrare rispetto. Tuttavia io parlo solo a mio nome, ci tengo a precisarlo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy