Eriksen non cambia idea: lascerà il Tottenham

Eriksen non cambia idea: lascerà il Tottenham


Secondo quanto riportato dal “Telegraph”, l’arrivo in panchina di Mourinho non avrebbe fatto cambiare idea a Christian Eriksen, che ha ormai deciso di lasciare il Tottenham a fine stagione, se non addirittura già a gennaio.

Il centrocampista, dunque, rimane fermo sulla propria posizione e non rinnoverà il contratto con gli Spurs.

Lo stesso Mourinho, che fin qui non ha mai schierato Eriksen tra i titolari, vorrebbe risolvere questa spinosa situazione nel minor tempo possibile. Proprio per questo non disdegnerebbe una cessione del giocatore a gennaio, in modo tale da poter monetizzare dall’uscita.

Juventus e Inter monitorano con attenzione l’evolversi della vicenda, ma il Manchester United potrebbe fare un tentativo già nella sessione di mercato invernale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy