Verso Juventus-Sassuolo: si rivede Buffon, possibile riposo per Dybala

Vigilia di Juventus-Sassuolo e ultimi dubbi da sciogliere per Maurizio Sarri.

Secondo le ultime notizie riportate da Sky, i bianconeri recuperano Alex Sandro, che però dovrebbe partire dalla panchina. Non convocato invece Khedira, alle prese con un problema al ginocchio sinistro da valutare nei prossimi giorni.

CR7 ci sarà: il portoghese non è apparso in ottima forma contro l’Atletico Madrid ma vuole essere della partita. Lo scorso anno, proprio contro il Sassuolo all’Allianz Stadium, realizzò le sue prime marcature italiane. Nel caso in cui il fenomeno portoghese dovesse farcela, possibile turno di riposo per Paulo Dybala.

In porta si rivede Buffon, mentre non sarebbe da escludere un possibile impiego da titolare per Emre Can a centrocampo. Ancora out Rabiot e Douglas Costa, oltre al “lungodegente” Chiellini.

In casa Sassuolo, invece, prosegue la conta degli infortunati: Defrel, Berardi, Ferrari, Rogerio e Chiriches, infatti, non prenderanno parte alla trasferta in terra piemontese.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga.

Simone Nasso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()