Primavera: Sampdoria-Juventus 0-2. Quarta vittoria consecutiva in campionato per i bianconeri

La Juventus Primavera di Lamberto Zauli, prosegue nel cammino di crescita allungando la striscia positiva in campionato e raggiungendo il quarto successo di fila (sesto se consideriamo anche la Youth League). A Recco i ragazzi di Zauli vincono e convincono grazie alle reti di Petrelli e Sene.

SAMPDORIA-JUVENTUS

Zauli sceglie il 4-3-2-1, con Fagioli e Moreno alle spalle dell’unica punta Petrelli. Il tecnico dei blucerchiati, invece opta per il 4-3-1-2 con il duo in attacco Premec-D’Amico.

LA CRONACA DEL MATCH

Comincia forte la Primavera bianconera con l’iniziativa di Moreno per Petrelli, che però non riesce a concretizzarsi. Risponde subito la Samp con il tiro di Chrysostomou, che però si perde sul fondo. È un primo tempo giocato a ritmi bassi quello tra Samp e Juve, ma che vede tra i più pericolosi il fantasista bianconero, Fagioli, il quale si rende pericoloso in più di un’occasione e spaventa il portiere di casa Avogadri. La prima frazione di gara però, finisce a reti bianche.

Nel secondo tempo i bianconeri partono subito forte: al 51′ infatti, arriva il vantaggio. Ci pensa bomber Petrelli con un grande stacco da centravanti a battere il portiere della Sampdoria, Avogadri. Non finisce qui però, perché i bianconeri vanno costantemente alla ricerca del 2-0, prima con Ahamada al 54’ e poi con il solito Fagioli che prova su punizione a chiudere il match, senza fortuna. Al 75′ si rivendono i blucerchiati in attacco: ci prova D’Amico che con un tiro a giro va vicino al gol del pareggio. Al minuto 85 però cala il sipario del match. Parte in contropiede la Juventus con Sene, bravo a battere a tu per tu, Avogadri con un perfetto diagonale.

Quarto successo di fila per la Juventus Primavera di Lamberto Zauli, che ora occupa il 6’ posto in classifica.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()