Verso Juventus-Sassuolo: Buffon torna fra i pali. Domani Sarri parlerà alle 14

Verso Juventus-Sassuolo: Buffon torna fra i pali. Domani Sarri parlerà alle 14

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ORE 14.45

Come di consueto, nel giorno della vigilia di un match della Juventus Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa. L’allenatore dei bianconeri risponderà alle domande dei giornalisti domani alle 14.

Quello di domenica sarà un pranzo differente dal solito, perchè potremo viverlo in compagnia di Juventus-Sassuolo. Alle ore 12.30 prenderà infatti vita la 14esima giornata del campionato di Serie A per i pluricampioni d’Italia in carica. Ricordiamo inoltre come la Juventus, in casa, non abbia mai perso contro il Sassuolo. I neroverdi sono stati capaci di sconfiggere la Vecchia Signora nell’ottobre 2015, ma davanti ai propri tifosi.

Diversi dubbi di formazione per mister Maurizio Sarri. Fra i pali riecco Gigi Buffon, il quale permetterà a Szczesny di rifiatare. Tornano disponibili sulle fasce Cuadrado ed Alex Sandro, ma non è da escludere un impiego di De Sciglio a sinistra. A centrocampo due certezze dovrebbero essere Pjanic e Khedira, con Matuidi in pole su Bentancur. Sulla trequarti altra chance da titolare per Bernardeschi, seppur tallonato da Ramsey. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo, con accanto uno dei due argentini. Il ballottaggio più avvincente della giornata vede infatti protagonisti Dybala ed Higuain, con quest’ultimo leggermente favorito.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy