Una sbirciatina agli ottavi di Champions: che insidie per i bianconeri

Una sbirciatina agli ottavi di Champions: che insidie per i bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Lione

La Juventus sta conducendo una stagione a dir poco eccelsa. In Champions League, la qualificazione è arrivata con ben due turni d’anticipo, mentre alla quinta di sei giornate è arrivato anche il primo posto aritmetico. Ad oggi, però, quello del primato nel girone, potrebbe poi non rappresentare un vantaggio così prestigioso. Fra le squadre che la Vecchia Signora non potrà incontrare ci sono le altre capoliste: Psg, Bayern Monaco, Barcellona e Manchester City. Il sorteggio, però, potrebbe mettere dinnanzi alla Juventus una big qualificatasi come seconda nel proprio girone, come ad esempio Real Madrid e Tottenham. C’è chi invece non ha ancora la certezza del primo posto, come Liverpool, Borussia Dortmund, Ajax e Chelsea, tutte compagini particolarmente insidiose se presenti nell’urna delle seconde in vista del sorteggio.

Il Real Madrid dell’ex Ronaldo e l’Ajax dell’ex De Ligt potrebbero far riviere brutti ricordi ai bianconeri, i quali eviterebbero volentieri anche il Tottenham di Mourinho, per sempre etichettato come nerazzurro dai tifosi della Juventus. Infine sarebbe bene dribblare anche i campioni in carica allenati da Jurgen Klopp, qualora dovessero passare il turno come secondi, ma questo dipenderà anche dal Napoli.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy