Pjanic non ha dubbi: "Possiamo vincere la Champions, siamo gli unici imbattuti"

Pjanic non ha dubbi: “Possiamo vincere la Champions, siamo gli unici imbattuti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In una lunga intervista riservata al Corriere di Torino, Miralem Pjanic ha parlato dell’obbiettivo stagionale dei bianconeri, del suo status di forma e dedicato anche due parole a Sarri, Dybala Cristiano Ronaldo. Queste le sue dichiarazioni:

“Ronaldo ha un problema al ginocchio, ma saprà rimettersi in sesto, come sempre. Non so se è arrabbiato, ma so che vuole essere sempre protagonista. Contro l’Atletico, Dybala ha segnato un goal che non vediamo spesso. Da quella posizione l’unica alternativa al cross è il tiro forte sotto alla traversa, per fortuna c’è chi prende queste responsabilità. Come sto? Un po’ stanco, perchè con Sarri si corre molto ed o giocato quasi tutte le partite, ma sono felice. In questa squadra il mio ruolo è molto importante. Siamo gli unici in Europa ad essere i battuti, siamo consapevoli di poter vincere la Champions. Il nostro organico è completo e competente, speriamo di avere tutti gli interpreti al meglio nei mesi cruciali.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy