Bonucci: “De Ligt sta migliorando, con Ronaldo ci siamo chiariti”

Leonardo Bonucci ha presentato oggi il suo libro sul bullismo “il mio amico Leo”, scritto insieme con Francesco Ceniti. Ai margini della presentazione, Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente, riguardanti il campo.

CAPITOLO CHAMPIONS

“Poteva sembrare semplice, ma nel calcio nulla è scontato. Fino a qui abbiamo fatto un bel percorso, ma ora dobbiamo pensare al campionato. Con il Leverkusen proveremo a vincere per poi concentrarci sulla Supercoppa”.

DE LIGT IN CRESCITA

“Giorno dopo giorno si vedono i suoi miglioramenti. Ha le doti di un grande giocatore, è molto umile e deve migliorare, diventerà sicuramente uno dei migliori al mondo”.

AVVERSARI OSTICI

“In Champions se devo scegliere una squadra da evitare dico il Tottenham. Con Mourinho possono dare qualcosa in più. Febbraio e Marzo sono lontani e può cambiare ancora tutto”.

CHAIRIMENTO CON RONALDO

“Con Ronaldo abbiamo parlato e ci siamo chiariti, la cosa che conta è che quando uno non è al top ce ne sia un altro al suo posto. Diversi giocatori stanno dimostrando di stare bene, verso febbraio-marzo dobbiamo essere al top della forma”.

ESULTANZA DYBALA-DEMIRAL

“Solo uno scherzo, un gioco tra Dybala e Demiral, non c’è nessun secondo fine”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()