Vincendo contro il Leverkusen, la Juventus potrebbe stabilire l'ennesimo record

Vincendo contro il Leverkusen, la Juventus potrebbe stabilire l’ennesimo record

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

13 punti su 15 nelle prime cinque gare del girone di Uefa Champions League. La Juventus continua imperterrita a vincere, sebbene la qualificazione sia già arrivata con netto anticipo. La gara contro il Bayer Leverkusen appare innocua per i bianconeri, già consapevoli di essersi qualificati alla fase ad eliminazione diretta come primi nel proprio girone. Eppure, la trasferta tedesca, potrebbe comportare un altro record per la Vecchia Signora allenata da mister Maurizio Sarri. Una vittoria sarebbe sinonimo di altri tre punti, che farebbero salire Bonucci e soci a quota 16 su 18, eguagliando il record della Juventus di Capello (stagione 2005/2006). Nessun’altra italiana ha mai fatto meglio in Champions.

Questo non sarebbe il primo record di Sarri in bianconero. L’ex Napoli e Chelsea ha già stabilito la miglior partenza stagionale della storia della Juventus: 48 punti su 52 e 83.3% di vittorie.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy