MD - Messi ha vinto il Pallone d'Oro 2019

MD – Messi ha vinto il Pallone d’Oro 2019

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 2 dicembre andrà in scena la premiazione per il vincitore del Pallone d’Oro 2019. Le votazioni tra i giornalisti di tutti i paesi del mondo sono finite da qualche settimana ma il Mundo Deportivo svela la clamorosa notizia: il vincitore sarebbe Lionel Messi.

Il quotidiano catalano infatti spiega che nella giornata di ieri emissari di France Football sono stati a Barcellona per le interviste e foto di rito con il campione argentino. La notizia è riportata solo da questo giornale ma per dovere di cronaca segnaliamo che non esiste alcuna fonte che riporti un viaggio analogo di giornalisti francesi a Torino o a Liverpool.

Messi quest’anno ha vinto la Liga ma ha fallito in Champions e in Copa America. Van Dijk ha trionfato con il Liverpool in Europa mentre Ronaldo da parte sua ha vinto scudetto e UEFA League of Nations, risultati di prestigio che sembrano però non aver scalfito le certezze dei giornalisti mondiali su chi premiare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy