Gds- Tango Juve! La moviola: errore sul mani di Cuadrado, ma il var non poteva intervenire

Gds- Tango Juve! La moviola: errore sul mani di Cuadrado, ma il var non poteva intervenire

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Tango!”, apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: la rosea sottolinea le vittorie di Juventus ed Inter che continuano a viaggiare in classifica. Uno strepitoso Higuain, doppietta, trascina la Juve alla rimonta sul campo dell’Atalanta, dopo lo svantaggio iniziale. In gol anche Dybala, che sigla il definitivo 3-1. Una partita difficilissima per la squadra di Sarri, in costante difficoltà. Poi l’hanno risolta i lampi di genio dei campioni.

MOVIOLA: ERRORE SUL MANI DI CUADRADO

Capitolo moviola, dopo numerose polemiche: rigore per l’Atalanta giusto, Khedira apre eccessivamente il braccio in area, Rocchi sceglie bene. Al minuto 48′ altro episodio: serie di rimpalli in area bianconera, ma il Var avalla giustamente la decisione di Rocchi. Al minuto 78, invece, possibile braccio di Can: anche qui Rocchi, dopo aver rivisto le immagini, sceglie bene. Decisione non corretta, tuttavia, sul gol del 2-1, quando Cuadrado tocca evidentemente con la mano il pallone, prima della ripartenza. Errore da imputare anche all’assistente, che avrebbe dovuto aiutare Rocchi. Il var, però, non poteva intervenire a norma di regolamento: quella di Cuadrado era un’azione difensiva.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy