Paratici: "Nessun problema con Ronaldo. Bonucci incarna lo spirito Juve"

Paratici: “Nessun problema con Ronaldo. Bonucci incarna lo spirito Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Ds Fabio Paratici ha parlato prima del match tra l’Atalanta e la sua Juventus, esprimendosi in primis sul presunto caso Ronaldo.

Nessun problema tra la società, Ronaldo e il mister, c’è grande feeling tra noi. Ieri Cristiano e Sarri hanno parlato e hanno deciso insieme per quanto riguarda il fastidio al ginocchio che da oltre 15 giorni gli impedisce di allenarsi al meglio”.

Sul match del giorno: “È sempre complicato affrontare l’Atalanta, è una squadra di valore, hanno un ritmo elevato ma soprattutto una qualità tecnica importante. C’è sempre da combattere con loro. Gosens, Hateboer e De Roon sono giocatori in grande crescita. Non abbiamo mai pensato a Gasperini, la nostra prima scelta era Sarri e per fortuna siamo riusciti ad arrivarci”.

Sul rinnovo di Bonucci: “È un segnale, soprattutto per lui. Era uno dei capitani anche prima che andasse al Milan, siamo stati felici di riprenderlo. Ha giocato più di 350 partite con noi, incarna perfettamente lo spirito Juve“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy