Verso Atalanta-Juventus: niente CR7, Dybala-Higuain in attacco. Salgono le quotazioni di Ramsey

La Juventus è in ritiro a Bergamo e si sta preparando per la gara contro l’Atalanta si Gasperini. Maurizio Sarri, contro la Dea, si affiderà al classico ormai 4-3-1-2. Dubbio Bernardeschi-Ramsey.

Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain.

L’allenamento è terminato alla Continassa, in vista della trasferta di domani pomeriggio di Bergamo. Maurizio Sarri dovrà far a meno di Cristiano Ronaldo in attacco, quindi Gonzalo Higuain e Paulo Dybala partiranno titolari. Sarà confermato il 4-3-1-2, salgono le quotazioni di De Sciglio e Danilo sugli esterni di difesa cosi come quelle di Aaron Ramsey nel ruolo di trequartista

Torna il campionato di Serie A, in seguito ad una sosta della nazionali che ha restituito alla Juventus diversi acciaccati, come nel caso di Alex Sandro, Pjanic e Ronaldo. Il terzino bianconero ha scongiurato lesioni muscolari, ma non riuscirà comunque ad essere della partita. Il regista bosniaco si è allenato ieri in gruppo, seppur parzialmente, e domani sarà un forte candidato ad una maglia da titolare. Stesso discorso potremmo fare per il fuoriclasse portoghese, seppur sia stato sottoposto ad un allenamento personalizzato.

Fra i pali ci sarà Szczesny, il quale avrà davanti a sé la consueta coppia Bonucci – De Ligt. Sulla corsia di destra favorito Cuadrado su Danilo, ma gli acciacchi fisici del colombiano potrebbero favorire l’ex Manchester City. Sulla fascia opposta ecco De Sciglio al posto di Alex Sandro. A centrocampo Pjanic potrebbe farcela e sarà affiancato da Khedira e Matuidi (seppur non al top). In caso di forfait da parte del bosniaco, ecco pronto Bentancur (unico diffidato). Sulla trequarti ballottaggio Bernardeschi-Ramsey-Douglas Costa, con l’azzurro leggermente favorito. Cristiano Ronaldo sarà tenuto ai box: saranno Dybala ed Higuain a figurare in attacco.

Impostazioni privacy