Maurizio Sarri in conferenza stampa: "Al 99% domani Ronaldo non ci sarà"

Maurizio Sarri in conferenza stampa: “Al 99% domani Ronaldo non ci sarà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Live Sarri Conferenza

Vigilia di gara, domani alle 15 la Juventus sfiderà l’Atalanta in quella che si preannuncia essere un’insidiosissima trasferta bergamasca. Alle 10.30 mister Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa chiarendo lo status di forma di alcuni calciatori ancora in dubbio in vista del prossimo impiego.

“L’Atalanta vanta grandi qualità tecniche, Guardiola aveva ragione nel dire che giocare contro di loro è come ad andare dal dentista. Non sarà una partita semplice, ne siamo consapevoli. Ronaldo? Bisogna capire che in certi momenti i calciatori vanno tenuti fuori. L’acciacco fisico lo stava condizionando sia fisicamente che mentalmente, al 99% domani non sarà a disposizione. Le condizioni di Alex Sandro sono migliori rispetto a quanto ci aspettassimo. Cuadrado è rientrato solo ieri, ha qualche problema alla schiena. Danilo e Ramsey iniziano a star molto bene. Rabiot? È alle prese con un problema all’adduttore. Matuidi ha qualche dolorino, ma possiamo considerarlo a nostra completa disposizione. Sto ancora lavorando sulla mentalità della squadra, ma ci vorranno mesi. Voglio imporre un certo tipo di calcio, ma sempre basandomi sulle caratteristiche dei miei calciatori. Questa squadra ha ancora molto da esprimere. Virtual Coach? Non so cosa sia, ma so che certi strumenti girano in panchina già da cinque anni.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy