Marchisio inizia a scrivere: ecco il suo primo articolo per il Corriere

Marchisio inizia a scrivere: ecco il suo primo articolo per il Corriere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come annunciato su Twitter dal giornalista e direttore Marco Castelnuovo, da oggi Claudio Marchisio inizia ufficialmente a scrivere per il Corriere di Torino.

Il primo pezzo dell’ex centrocampista della Juventus tocca un tema al quale lui stesso è molto legato: il rapimento di Silvia Romano, avvenuto un anno fa, il 20 novembre del 2018.

Nell’articolo, Claudio Marchisio rivolge un vero e proprio appello ai genitori della ventiquattrenne, invitandoli a non arrendersi mai e a lottare con tutte le loro forze per riportarla a casa.

Un pezzo carico di passione e di speranza, scritto a seguito delle recenti notizie relative a Silvia Romano, che vorrebbero la ragazza ancora viva.

Poi, il duro attacco dell’ex calciatore:

Oltre a ringraziarla, dovremo anche scusarci. Ci scuseremo a nome di quei poverini che non hanno saputo fare meglio che scagliarsi contro “chi se la va a cercare” (con tanto di “ti sta bene” e “così impari”)”.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy