Juve, ecco il patto tra i big

Juve, ecco il patto tra i big

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prima pagina odierna de “La Gazzetta dello Sport” parla di un vero e proprio patto tra i “monumenti” della Vecchia Signora, utile a compattare ancora di più il gruppo in vista di questo tour de force, che proseguirà fino a Natale.

Dopo le polemiche legate alla sostituzione contro il Milan, Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi alla Continassa. Il portoghese ha lavorato a parte, ma ha ritrovato i “senatori”, con i quali ha parlato e scherzato.

Primo su tutti Leonardo Bonucci, capitano e leader carismatico dei bianconeri, capace di prendersi la squadra sulle spalle dopo il brutto infortunio patito da Giorgio Chiellini e inizio stagione.

Anche con quest’ultimo ha parlato CR7, ben consapevole della sua importanza all’interno dello spogliatoio, nonostante l’assenza sul terreno di gioco.

Infine, una chiacchierata con Gianluigi Buffon, da sempre molto stimato dal portoghese, ancor prima del suo approdo nel capoluogo piemontese.

Insomma, tra Ronaldo e i suoi compagni è già tornato il sereno, come se nulla fosse mai successo.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy