Continassa – Alex Sandro migliora, personalizzato per Ronaldo

Continassa – Alex Sandro migliora, personalizzato per Ronaldo

Comunicato tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha svolto questo pomeriggio gli allenamenti alla Continassa. All’appello manca solo Cuadrado che ha giocato ieri notte un’amichevole negli USA. Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio.

Il lavoro si è concentrato sull’attivazione fisica, sui possessi palla con attenzione agli sviluppi offensivi. Matuidi ha svolto l’intero allenamento mentre Pjanic si è allenato col gruppo solo in parte. Rabiot, invece, ha svolto un lavoro differenziato per un lieve affaticamento all’adduttore sinistro, mentre Ronaldo ha svolto un personalizzato.

Alex Sandro migliora. Il terzino ha svolto un controllo clinico e radiologico al J Medical che ha evidenziato un miglioramento al problema all’adduttore sinistro e quindi si valuteranno le sue condizioni giorno per giorno.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie