Bonucci felice dopo il rinnovo: “Un sogno che si avvera”

Leonardo Bonucci dopo il rinnovo fino al 2024 con la Juventus è apparso raggiante e ai microfoni di JTV ha condiviso tutta la sua felicità:

Oggi è il compleanno di mia moglie ed è 19 novembre. Per me è una giornata storica, memorabile, un sogno che si avvera. Devo questo al Presidente, a Nedved, a Paratici, ai tifosi e ai miei cari. La Juventus è casa mia e tengo davvero tanto a questa maglia. I miei obiettivi sono altri gol e altri trofei. Dopo l’infortunio di Giorgio [Chiellini, n.d.r.] ho capito che serviva qualcosa in più e sto dando tutto me stesso. Questa stagione è come il 2016/2017 quando sono entrato nella top 11 mondiale: ho le stesse sensazioni di allora anche se la stagione è ancora lunga, il nostro obiettivo infatti è la finale di Champions League. Il mio lavoro è chiudere gli avversari ma sono felice di segnare: la mia carriera sarà veramente da ricordare solo se completerò come si deve la mia bacheca.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie