Conte shock: ricevuta una busta con minacce e un proiettile

Conte shock: ricevuta una busta con minacce e un proiettile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato dal Corriere della Sera, Antonio Conte ha ricevuto una busta contenente al suo interno minacce e un proiettile.

Momenti di paura per il tecnico dell’Inter, che non ha sottovalutato questa azione di tipo intimidatorio e ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti. A tal proposito, è stata subito aperta un’inchiesta, per provare a chiarire le cause dell’evento.

Per tutelare l’allenatore nerazzurro, la forze dell’ordine hanno deciso di vigilare sia la sua abitazione che la sede dell’Inter.

Le motivazioni della minaccia ricevuta sono ancora ignote. Nelle prossime ore il materiale intimidatorio inviato a Conte verrà sottoposto alle analisi scientifiche di rito, in modo tale da individuare l’autore del folle gesto.

Sempre secondo il giornale, il fatto non andrebbe ricondotto ad ambienti criminali o a frange estreme del tifo: potrebbe anche trattarsi di un mitomane.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy