Sorpresa Mandzukic: vuole il Manchester United prima di gennaio

Sorpresa Mandzukic: vuole il Manchester United prima di gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mandzukic ha fretta

In casa Juve si continua a parlare del futuro di Mario Mandzukic.

L’attaccante croato, che da mesi si allena da solo, con ogni probabilità lascerà la Vecchia Signora nella prossima sessione di mercato invernale, direzione Manchester.

Lo United, infatti, cerca un rinforzo nel reparto offensivo e da tempo segue con attenzione la spinosa situazione dell’ex Bayern Monaco.

Come riportato da Tuttosport, lo stesso Mandzukic avrebbe fretta di lasciare Torino, per iniziare il prima possibile la sua nuova esperienza in Premier League, campionato in cui non ha mai giocato.

Secondo il quotidiano sportivo torinese, il calciatore vorrebbe trasferirsi in Inghilterra già da dicembre, per iniziare ad allenarsi fin da subito con i Red Devils, in attesa che il trasferimento diventi ufficiale a gennaio 2020.

Non solo Mandzukic

Sempre secondo Tuttosport, Juventus e Manchester United non avrebbero parlato solo del futuro di Mario Mandzukic.

I bianconeri, infatti, sognano ancora il ritorno di Paul Pogba sotto la Mole, mentre al club inglese piace Emre Can, mai davvero al centro del progetto sotto la gestione Sarri.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy