Lucescu non ha dubbi: "Juve, prendi Willian. Douglas Costa vale Mbappé"

Lucescu non ha dubbi: “Juve, prendi Willian. Douglas Costa vale Mbappé”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il consiglio di Lucescu

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, Mircea Lucescu ha espresso il suo parere su Willian, calciatore che ha allenato ai tempi dello Shaktar Donetsk:

A Willian, che è a fine contratto con il Chelsea, farebbe bene una nuova esperienza dopo tanti anni a Londra. La Juve per lui sarebbe l’ideale“.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, Paratici sarebbe fortemente interessato a Willian, e avrebbe già messo in atto un blitz in Inghilterra per assicurarsi il calciatore a costo zero.

Douglas Costa, che qualità

Non solo Willian. Nel corso dell’intervista, Lucescu ha esaltato le qualità di Douglas Costa, suo ex giocatore:

Douglas Costa è un campione, va coccolato e deve sentirsi importante per rendere al massimo. Maurizio Sarri è bravissimo con lui. Le sue ultime magie non mi stupiscono per nulla, lo conosco benissimo. Ribadisco: a livello di qualità non ha nulla da invidiare a Mbappé“.

Infine, sul “caso CR7“:

Maurizio Sarri è stato perfetto durante la partita, ma anche dopo, sottolineando quanto sia bello che un giocatore di 34 anni che ha vinto tutto si arrabbi ancora per una sostituzione. Ciò che è successo contro il Milan mi ha fatto tornare in mente un episodio simile, che io stesso ho vissuto all’Inter, con un altro Ronaldo, il fenomeno“.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy