Juventus decima nella classifica dei naming rights degli stadi

Juventus decima nella classifica dei naming rights degli stadi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da un’analisi svolta da Duff & Phelps, società di consulenza, si evince che la Juventus è al decimo posto nella classifica dei “Naming Rights” ovvero la stima del valore dei diritti di sponsorizzazione degli stadi.

Al primo posto ci sono il Barcellona e di seguito il Real Madrid, mentre la Juventus è l’unico club italiano tra le prime dieci, proprio al decimo posto. In Italia solo il 10% dei club possiedono uno stadio sponsorizzato, e i diritti degli impianti dei migliori sei club di Serie A avrebbero un valore che si aggira sui 40 milioni di euro a stagione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy