Matuidi out, che chance per Rabiot! Sarri gli darà fiducia contro Atalanta e Atletico Madrid

Matuidi out, che chance per Rabiot! Sarri gli darà fiducia contro Atalanta e Atletico Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere di Torino non ha dubbi: l’infortunio di Blaise Matuidi concederà minutaggio al connazionale Adrien Rabiot. Quest’ultimo, ancora non entrato al meglio nelle breccia dei propri tifosi e nei ritmi di questa Juventus, proverà a giocarsi le proprie carte contro Atalanta e Atletico Madrid, due gare dal coefficiente di difficoltà particolarmente alto. Resta comunque da battere la concorrenza di compagni di reparto del calibro di Bentancur e Ramsey. L’uruguagio rappresenta il jolly per antonomasia nella zona centrale di campo, ma sembra trovarsi maggiormente a suo agio sul centrodestra, laddove è in eterno ballottaggio con Khedira. L’ex Arsenal, dal proprio canto, sembra agisca meglio nelle vesti di trequartista. In sintesi, tutto porta ad un probabile impiego di Adrien Rabiot.

Sarri potrà sfruttare le doti di palleggio del francese, ma spetterà a quest’ultimo ripagare la fiducia del tecnico bianconero. Alcune sbavature di troppo non hanno permesso all’ex Psg di insidiare o tallonare uno dei titolarissimi del centrocampo campione d’Italia, ma questa ghiotta chance è da cogliere al volo, sfruttandola al meglio. Rabiot sarà chiamato a sfornare tutto il suo talento in queste due gare.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy