Haaland, Juventus? “No comment”

Haaland, Juventus? “No comment”

Intervistato dalla stampa norvegese Dagbladet, Erling Braut Haaland ha dimostrato di essere di ghiaccio non solo sotto porta. L’attaccante classe ’99, attualmente impegnato con la nazionale norvegese, se l’è cavata di gran mestiere alle domande scomode del giornalista.

Il collega norvegese, gli ha chiesto cosa ne pensasse dell’interesse nei suoi confronti di squadre come Juventus, Manchester United e Real Madrid e Haaland ha risposto con un deciso “No comment”. Sempre questa è stata la sua risposta a come sarebbe per lui giocare con Cristiano Ronaldo. “No comment”

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie