Agnelli nominato "Torinese dell'anno"

Agnelli nominato “Torinese dell’anno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Agnelli nel corso degli anni ha riportato la Juventus sui livelli al quale era abituata prima degli anni bui iniziati nel 2006. I suoi meriti sono stati ampiamente riconosciuti dalla sua città che lo ha nominato Torinese dell’anno.

Come riporta Sportmediaset la giunta e il Presidente della Camera di commercio torinese, Vincenzo Ilotte, lo hanno premiato con la seguente motivazione: “Per la sua visione e la sua capacità imprenditoriale, che gli hanno permesso di sviluppare la Juventus, portandola ad essere una delle prime squadre di calcio al mondo e trasformandola dall’essere una società sportiva tradizionale ad un colosso anche commerciale, con un marchio sapientemente valorizzato, con un Museo in grado di creare un’esperienza emotiva unica e facendola diventare a tutti gli effetti uno dei principali motori dell’economia turistica della nostra Città”.

Il primo commento del numero uno bianconero è stato rivolto alla sua società: “Nel 2010 la Juventus aveva le rughe, ora è un’azienda leader che dà lavoro a 900 persone, il triplo rispetto a dieci anni fa”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy