La+Juventus+era+in+pole+per+acquistare+Rodrygo
spaziojit
/2019/11/09/la-juventus-era-in-pole-per-acquistare-rodrygo/amp/
Ultim'ora Juventus

La Juventus era in pole per acquistare Rodrygo

Il mercoledì di Champions League ha fruttato al Real Madrid una rotonda vittoria contro il Galatasaray per 6-0. Mattatore dell’incontro è stato Rodrygo Silva de Goes, noto semplicemente come Rodrygo, autore di una tripletta.

L’esterno classe 2001 è stato acquistato nel 2018 dai Blancos, che hanno pagato 45 milioni di euro al Santos. Il trasferimento è divenuto effettivo nell’ultima sessione estiva, e finora il calciatore ha segnato 5 reti in 6 partite giocate.

Come riporta Calciomercato.it però la Juventus era stata tra le prime squadre europee ad interessarsi a Rodrygo. La dirigenza sabauda ha poi preferito non affondare il colpo e l’ala ha preso il volo verso Madrid. Un retroscena di mercato che può aumentare i rimpianti dei tifosi bianconeri.

This post was last modified on 9 Novembre 2019 - 16:25

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale