Sarri in conferenza stampa pre Juve-Milan: "Ronaldo non ha niente di grave, verificheremo le sue condizioni nell'ultimo allenamento"

Sarri in conferenza stampa pre Juve-Milan: “Ronaldo non ha niente di grave, verificheremo le sue condizioni nell’ultimo allenamento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sera alle ore 20.45 l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match tra Juventus e Milan. Di seguito la cronaca della conferenza stampa di Maurizio Sarri che precede l’incontro di domani.

Si inizia parlando del prossimo avversario, il Milan: “È una buona squadra, fatta di buoni giocatori che potrebbero avere un futuro importante, stanno gettando le basi. Noi dobbiamo giocare con un’intensità difensiva diversa e stare in campo diversamente rispetto alla scorsa partita”.

Per quanto riguarda CR7, invece: “Ronaldo non ha niente di particolarmente grave, solo un piccolo dolore al ginocchio, verificheremo le sue condizioni nell’ultimo allenamento”.

Su Ramsey e De Ligt: “Ramsey può fare il trequartista ma in un centrocampo solido può fare anche l’interno. Ha le qualità tecniche per entrambi i ruoli, vedremo le reazioni all’allenamento di oggi così come per De Ligt“.

Su Bonucci: “In questo momento la squadra ha bisogno di lui e quindi gli viene richiesto un sacrificio enorme, spero di avere modo di farlo riposare presto”.

Su Douglas Costa: “Contro la Lokomotiv dopo l’ingresso di Dybala non c’era spazio in campo e quindi ha iniziato a decentrarsi, in particolare verso sinistra, ma ha interpretato bene il ruolo di trequartista.”

Su Higuain: “Può fare di più dal punto di vista realizzativo ma ci sta dando tanto sul piano del gioco”.

Sull’ammutinamento dei calciatori del Napoli: “Non mi sono fatto alcun’idea, non ho la presunzione di capire la situazione a distanza ma il mister e il direttore sportivo sapranno risolverla”.

Si conclude con una domanda su Rabiot: “Lo vedo più da vertice basso ma in questo momento non voglio confondergli le idee, si sta ancora ambientando”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy