Sarri in conferenza stampa pre Juve-Milan: “Ronaldo non ha niente di grave, verificheremo le sue condizioni nell’ultimo allenamento”

Domani sera alle ore 20.45 l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match tra Juventus e Milan. Di seguito la cronaca della conferenza stampa di Maurizio Sarri che precede l’incontro di domani.

Si inizia parlando del prossimo avversario, il Milan: “È una buona squadra, fatta di buoni giocatori che potrebbero avere un futuro importante, stanno gettando le basi. Noi dobbiamo giocare con un’intensità difensiva diversa e stare in campo diversamente rispetto alla scorsa partita”.

Per quanto riguarda CR7, invece: “Ronaldo non ha niente di particolarmente grave, solo un piccolo dolore al ginocchio, verificheremo le sue condizioni nell’ultimo allenamento”.

Su Ramsey e De Ligt: “Ramsey può fare il trequartista ma in un centrocampo solido può fare anche l’interno. Ha le qualità tecniche per entrambi i ruoli, vedremo le reazioni all’allenamento di oggi così come per De Ligt“.

Su Bonucci: “In questo momento la squadra ha bisogno di lui e quindi gli viene richiesto un sacrificio enorme, spero di avere modo di farlo riposare presto”.

Su Douglas Costa: “Contro la Lokomotiv dopo l’ingresso di Dybala non c’era spazio in campo e quindi ha iniziato a decentrarsi, in particolare verso sinistra, ma ha interpretato bene il ruolo di trequartista.”

Su Higuain: “Può fare di più dal punto di vista realizzativo ma ci sta dando tanto sul piano del gioco”.

Sull’ammutinamento dei calciatori del Napoli: “Non mi sono fatto alcun’idea, non ho la presunzione di capire la situazione a distanza ma il mister e il direttore sportivo sapranno risolverla”.

Si conclude con una domanda su Rabiot: “Lo vedo più da vertice basso ma in questo momento non voglio confondergli le idee, si sta ancora ambientando”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()