Scudetto 2006: il Collegio di Garanzia dichiara inammissibile il ricorso della Juventus

Scudetto 2006: il Collegio di Garanzia dichiara inammissibile il ricorso della Juventus


È una notizia dell’ultim’ora quella che arriva direttamente dal Coni. La Juventus, dopo aver presentato il 30esimo ricorso legato allo scudetto 2006, trova un altro muro sollevato dal Collegio di Garanzia. Il club pluricampione d’Italia aveva chiesto la revoca del titolo stagione 2005/2006 (che al tempo venne assegnato all’Inter), ma il CdG ha considerato inammissibile il tentativo di Andrea Agnelli. Quest’ultimo, adesso, dovrà anche pagare le spese processuali, ammontanti a 10mila euro. Lo scudetto del 2006, vinto dalla Juventus sul campo, resterà dunque in possesso dell’Inter, classificatasi terza in classifica quell’anno, a ben 15 punti di distacco dalla capolista.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl