La rete di Douglas Costa riceve anche un premio dalla UEFA

La rete di Douglas Costa riceve anche un premio dalla UEFA


La rete di Douglas Costa, segnata nella partita di mercoledì contro la Lokomotiv Mosca e da lui definita come la più bella della sua carriera oltre ad aver consegnato i tre punti alla Juventus ed essere stati preziosi per ipotecare il passaggio del turno ha ottenuto anche un riconoscimento dalla UEFA: la rete del numero 11 bianconero è stata premiata come miglior gol della giornata di Champions League, come riportato dai profili social della UEFA.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl