VIDEO SJ – Belotti: “Episodio a sfavore. Con il rigore sarebbe cambiato il match”

Al termine del match tra Torino e Juventus, valido per il campionato di Serie A, ha parlato in mixed zone il capitano e attaccante del Torino  Andrea Belotti. Ecco le sue parole:

ANALISI DEL MATCH: “Abbiamo subito gol nell’unico momento di sbavatura, però fino al 90’ il Torino ha dato tutto. Dispiace perché avevamo fatto una grande prestazione, ci è solo mancata forse un po’ di cattiveria. Fame, voglia e grinta ci sono però e penso che questo debba essere soloun punto di partenza per le prossime partite”

EPISODI: “Sull’episodio del presunto rigore, io ho colpito la palla di testa e nel girarmi ho visto che l’ha presa nettamente col braccio. Me lo ricordo bene. Sono stati fischiati rigori in altre partite in modo uguale a questo. Il direttore di gara ha avuto un’idea diversa… poi sei il Var non dice niente, il gioco va avanti. Dispiace perché, in caso di rigore, il match avrebbe preso un’altra piega. Ritiro? Ci è servito per fare gruppo. Abbiamo tirato fuori tutto, quel Qualcosa in  più che in alcune partite precedenti ci era mancato”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy