VIDEO SJ - Belotti: “Episodio a sfavore. Con il rigore sarebbe cambiato il match”

VIDEO SJ – Belotti: “Episodio a sfavore. Con il rigore sarebbe cambiato il match”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine del match tra Torino e Juventus, valido per il campionato di Serie A, ha parlato in mixed zone il capitano e attaccante del Torino  Andrea Belotti. Ecco le sue parole:

ANALISI DEL MATCH: “Abbiamo subito gol nell’unico momento di sbavatura, però fino al 90’ il Torino ha dato tutto. Dispiace perché avevamo fatto una grande prestazione, ci è solo mancata forse un po’ di cattiveria. Fame, voglia e grinta ci sono però e penso che questo debba essere soloun punto di partenza per le prossime partite”

EPISODI: “Sull’episodio del presunto rigore, io ho colpito la palla di testa e nel girarmi ho visto che l’ha presa nettamente col braccio. Me lo ricordo bene. Sono stati fischiati rigori in altre partite in modo uguale a questo. Il direttore di gara ha avuto un’idea diversa… poi sei il Var non dice niente, il gioco va avanti. Dispiace perché, in caso di rigore, il match avrebbe preso un’altra piega. Ritiro? Ci è servito per fare gruppo. Abbiamo tirato fuori tutto, quel Qualcosa in  più che in alcune partite precedenti ci era mancato”.

https://www.instagram.com/tv/B4Yf4j6ILoV/?igshid=1ikjcecbe0ayj

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy