Scontro CR7-Izzo: sul web impazza l'ironia

Scontro CR7-Izzo: sul web impazza l’ironia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus fa suo il derby della Mole e torna in vetta alla classifica, dopo la vittoria dell’Inter di Antonio Conte a Bologna.

Non è tanto il successo dei bianconeri o il mancato rigore concesso al Toro a far discutere (e sorridere) il popolo dei social, quanto piuttosto un episodio avvenuto all’interno dell’area di rigore granata, nella seconda frazione di gioco.

Dopo un incontro ravvicinato tra Cristiano Ronaldo e Izzo, quest’ultimo resta a terra, tanto da costringere l’ingresso in campo del personale medico granata. Come dimostra il replay, però, il contatto tra i due è stato minimo (quasi nullo), o comunque non tale da giustificare una simile reazione da parte del difensore granata.

Il popolo del web, come spesso accade in queste situazioni, si è scatenato, accusando non solo Izzo di aver simulato, ma dedicandogli anche meme e immagini ironiche. Alcuni si sono addirittura chiesti (sempre in chiave ironica, ovviamente), se non si trattasse dell’attore napoletano, suo omonimo.

D’altronde si sa, i social non perdonano.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy