Il Bayern crolla: Kovac rischia, Allegri alla finestra

Bayern Monaco: che crisi

Il Bayern Monaco non sta vivendo un periodo particolarmente brillante: i tedeschi, infatti, hanno vinto solo una delle ultime quattro partite di Bundesliga. La sconfitta clamorosa di ieri, però, potrebbe avere delle importanti ripercussioni sul club.

Che tonfo

Se un momento di crisi può capitare a tutte le grandi squadre, più difficile, invece, è digerire un tonfo come quello subito ieri dal Bayern Monaco sul campo dell’Eintracht Francoforte.

Rimasti in dieci già dal minuto nove, a causa dell’espulsione di Boateng, gli ospiti sono stati poi travolti per 5-1, a seguito delle reti messe a segno da Kostic, Sow, Abraham, Hinteregger e Paciencia.

Kovac a rischio: c’è Allegri

Una sconfitta che, ovviamente, non è piaciuta al club tedesco, che ora ha messo seriamente in discussione la posizione di Niko Kovac. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, infatti, il tecnico del Bayern Monaco starebbe rischiando l’esonero.

Tra i possibili sostituti, spunta anche il nome di Massimiliano Allegri, ancora sotto contratto con la Juventus dopo l’addio della passata stagione.

La dirigenza del Bayern Monaco avrebbe individuato nel mister livornese l’uomo giusto per ripartire: resta ancora da valutare, però, l’eventuale disponibilità di Allegri a trasferirsi in Germania.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy