Verso+Torino-Juventus%3A+De+Sciglio+a+sinistra+e+centrocampo+inedito
spaziojit
/2019/11/02/verso-torino-juventus-emre-can-insidia-khedira-possibile-chance-per-douglas-costa/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Torino-Juventus: De Sciglio a sinistra e centrocampo inedito

Tutto pronto per il derby della Mole. Questa sera, ore 20.45, la Juventus sarà ospite dello stadio Grande Torino per una delle stracittadine più sentite d’Italia. Granata a caccia di una vittoria che manca dal 26 aprile 2015.

Fra le fila dei bianconeri, riecco Szczesny fra i pali. Torna a prender posto in difesa anche De Ligt, il quale sarà affiancato da Bonucci. Ballottaggio sulle fasce con Cuadrado e De Sciglio rispettivamente favoriti su Danilo e Alex Sandro. A centrocampo non ci sarà Miralem Pjanic, tenuto fuori in via del tutto precauzionale, a farne le veci riecco Bentancur in cabina di regia. A supportarlo ci sarà Matuidi mentre nel ruolo di mezzala destra potrebbe essere provato Bernardeschi, che lascerebbe il posto sulla trequarti a Ramsey. Non è certamente da escludere un possibile impiego di Douglas Costa, che sia dall’inizio o a partita in corso. Il tandem offensivo vedrà l’inamovibile Cristiano Ronaldo in compagnia di uno dei due argentini. Attualmente Dybala sarebbe favorito su Higuain.

This post was last modified on 2 Novembre 2019 - 23:02

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione