Un Chiellini scalpitante: "Ho ripreso ad allenarmi, voglio vincere ancora tanto"

Un Chiellini scalpitante: “Ho ripreso ad allenarmi, voglio vincere ancora tanto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giorgio Chiellini, capitano lungodegente della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV. Il difensore bianconero ha raccontato la sua riabilitazione e la voglia di tornare sul terreno di gioco.

“Sono felice di aver abbandonato le stampelle, mi impedivano di fare tante cose. Per ora ho ricominciato gli allenamenti in palestra. Questo infortunio per me è una sfida, voglio dimostrare di poter dare ancora tanto. Questi ultimi anni sono stati strepitosi: le 500 presenze in bianconero, la fascia di capitano, i traguardi con la nazionale, sono momenti storici per me. Ora che non viaggio più con la squadra ho tempo per dedicarmi alla mia famiglia e per fare il papà. A Torino si trovato tutti bene perchè è una città a misura d’uomo. È una città tranquilla, diversa da Firenze, ti da la possibilità di distaccarti dal calcio. Sono alla quindicesima stagione alla Juventus, mi reputo fortunato. Se ho mai cercato altro? No, la Juve per me è sempre stata il massimo. La società è in continua evoluzione, di vincere non ci si stanca mai. Nel corso degli ultimi anni ho segnato goal su seconde palle, come se fossi un attaccante puro, ma queste sono cose che non prepari. L’esultanza alla King Kong nasce con alcuni amici storici, volevo qualcosa che mi caratterizzasse. Vorrei tanto vincere Champions, Europeo e la stella di scudetti, ho ancora un paio d’anni per provarci.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy