Insigne attacca dopo la Roma: “Difficile giocare oggi dopo quanto successo mercoledì”

Il Napoli è stato sconfitto dalla Roma all’Olimpico per 2-1. Per i giallorossi in gol Zaniolo e Veretout su rigore, mentre un altro penalty era stato fallito in precedenza da Kolarov; inutile il gol nel finale di Milik. Ai microfoni di Sky Sport però il capitano degli azzurri Lorenzo Insigne ha polemizzato aspramente:

Mercoledì scorso siamo stati più cattivi e siamo dispiaciuti per la sconfitta, dobbiamo però concentrarci sulla prossima sfida di Champions dove abbiamo l’occasione di passare facendo risultato. Oggi però è stato fischiato un rigore alla Roma grazie alla tecnologia, cosa che non è accaduto a noi mercoledì scorso. Il VAR deve essere uguale per tutti: non era facile scendere in campo dopo quanto successo contro l’Atalanta.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie