Torino-Juventus e quell'ombra di Gennaro Gattuso

Torino-Juventus e quell’ombra di Gennaro Gattuso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Derby della Mole non è mai una partita come tutte le altre, specie per la sponda granata del capoluogo piemontese.

Proprio per questo motivo, la squadra di Maurizio Sarri dovrà prestare ancora più attenzione a non sottovalutare un match che, visti gli ultimi risultati ottenuti dai ragazzi di Walter Mazzarri, potrebbe apparire dall’esito scontato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Stampa”, quella di domani potrebbe essere una gara molto importante per il tecnico del Toro, finito nell’occhio del ciclone (soprattutto da parte della tifoseria) dopo gli ultimi risultati negativi e a seguito degli attestati di stima nei confronti di Giorgio Chiellini.

Nonostante ciò, Urbano Cairo ha recentemente confermato la sua immensa fiducia nei confronti del proprio allenatore. La sensazione, comunque, è che una sconfitta pesante contro i cugini bianconeri possa compromettere il rapporto tra Walter Mazzarri e il Toro.

Sullo sfondo c’è l’ombra di Gennaro Gattuso, ancora alla ricerca di una panchina dopo la rottura con il Milan della passata estate.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy