Ronaldo il veggente! Marcelo: “Ha predetto la finale di Cardiff del 2017”

Intervistato da The players tribune, Marcelo, attuale terzino sinistro del Real Madrid, ha raccontato parecchi aneddoti sulle finali di Champions e sulle sue sensazioni pre-gara, ma c’è un episodio che lo ha scosso più di altri.

Infatti, come racconta il brasiliano, Cristiano Ronaldo ha predetto esattamente come sarebbe andata la finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid nel 2017. Questo è il suo racconto:

“Pranzo pre-gara. Io, Casemiro, Danilo e Cristiano, in totale silenzio. Nessuno voleva dire niente, tutti fissavano il cibo, sentivi il rumore degli stomaci che brontolavano.”.

“Cristiano ad un certo punto ruppe il silenzio e ci chiese se solo lui sentiva questa pressione sullo stomaco. Ma anche noi la sentivamo. E se la sentiva lui che era l’uomo di ghiaccio…”

“Ha spezzato la tensione, solo lui poteva farlo. Chiamammo il cameriere per farci portare dell’acqua gassata per mandare giù il cibo. Iniziammo tutti a ridere”.

Appena ci alzammo per andare allo stadio Cristiano ci disse che all’inizio della partita avremmo fatto fatica ma che nel secondo tempo avremmo vinto facilmente. Non lo dimenticherò mai, aveva previsto tutto”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()