Ronaldo il veggente! Marcelo: "Ha predetto la finale di Cardiff del 2017"

Ronaldo il veggente! Marcelo: “Ha predetto la finale di Cardiff del 2017”


Intervistato da The players tribune, Marcelo, attuale terzino sinistro del Real Madrid, ha raccontato parecchi aneddoti sulle finali di Champions e sulle sue sensazioni pre-gara, ma c’è un episodio che lo ha scosso più di altri.

Infatti, come racconta il brasiliano, Cristiano Ronaldo ha predetto esattamente come sarebbe andata la finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid nel 2017. Questo è il suo racconto:

“Pranzo pre-gara. Io, Casemiro, Danilo e Cristiano, in totale silenzio. Nessuno voleva dire niente, tutti fissavano il cibo, sentivi il rumore degli stomaci che brontolavano.”.

“Cristiano ad un certo punto ruppe il silenzio e ci chiese se solo lui sentiva questa pressione sullo stomaco. Ma anche noi la sentivamo. E se la sentiva lui che era l’uomo di ghiaccio…”

“Ha spezzato la tensione, solo lui poteva farlo. Chiamammo il cameriere per farci portare dell’acqua gassata per mandare giù il cibo. Iniziammo tutti a ridere”.

Appena ci alzammo per andare allo stadio Cristiano ci disse che all’inizio della partita avremmo fatto fatica ma che nel secondo tempo avremmo vinto facilmente. Non lo dimenticherò mai, aveva previsto tutto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl